Braccialetti Rossi La storia continua...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il forum narrerà il continuo di braccialetti rossi come se non fosse mai finito nuovi amori nuove storie gioie dolori avventura emozioni... costruiamola insieme
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il tuo primo argomento

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 23.04.17
Età : 31
Località : san gimignano

Il tuo primo argomento Empty
MessaggioTitolo: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento I_icon_minitimeDom Apr 23, 2017 10:41 pm

Mi raccomando leggi queste informazioni prima di lanciarti nell'amministrazione del tuo forum:

Come accedere al tuo pannello di amministrazione?

Nel menu in cima, clicca su connessione,si visualizza una nuova pagina,metti il nome d'utente "admin" e la parola d'ordine che hai indicato durante la tua registrazione. Se hai perso o dimenticato la tua parola d'ordine, clicca qui.Una volta connesso, clicca sul link "Pannello di amministrazione" a fondo pagina.

Come modificare l'aspetto del tuo forum?
Puoi modificare l'aspetto del tuo forum selezionando un tema(ogni tema pubblica immagini,icone e colori diversi.)Per ciò, vai nel tuo pannello d'amministrazione clicca su Gestione nel menu tema e scegli uno dei temi proposti.Potrai successivamente modificare liberamente o scegliere un'altro tema.

Come gestire le categorie e i forum?
Puoi aggiungere, modificare e eliminare le categorie e i forum che avrai creato in qualsiasi momento. Per ciò clicca nel pannello di configurazione, su gestione nel menu forum e clicca su aggiungere (un forum o una categoria)
Torna in alto Andare in basso
http://vale.pollon
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 23.04.17
Età : 31
Località : san gimignano

Il tuo primo argomento Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento I_icon_minitimeLun Apr 24, 2017 12:03 am

Braccialetti rossi to be continued....  




Rocco:    c era  una volta  immerso tra li olivi   il sole e il mare  un ospedale ma non un ospedale come tutti gli altri ma   con un campo da basket sul tetto e una visuale meravigliosa un posto ricco  di tante emozioni un posto che ci rende uniti  dopo tutto   li siamo nati noi braccialetti rossi no?   ma anche tanti momenti dolorosi  come ciò che è successo a nina  ma  dopo tutto  le perdite possono essere  delle conquiste   e possono essere frutto   di tante cose belle come ad esempio  il bambino di leo e  Chris  che dopo tante battaglie è il loro  regalo più grande  ma vediamo dove eravamo rimasti  vale racconta tu ...


  vale :    dopo la nascita del piccolo Nicola (nome del bambino)   noi braccialetti abbiamo deciso di  andare a vivere tutti insieme ...  io ho realizzato  due grandi sogni della mia vita ma scopriamo insieme come è andata.....


 dopo la nascita del piccolo   siamo andati a vivere tutti insieme a roma vicino all'ospedale  per non dimenticarci mai dove ci siamo conosciuti  io sono diventato surfista a tutti gli effetti e ho realizzato sia il mio sogno che la promessa fatta a nina tony è diventato un vero e proprio medico chirurgo per la lotta contro il cancro la nostra mela è sempre aiutante del nonno di tony  flam  vede margi tutti i giorni e in più va a scuola e ha intrapreso la vita normale che ha sempre sognato e nuovi amici  con cui condividerla che poi ha condiviso con noi e noi  braccialetti siamo diventati ancora più forti di prima leo  lavora con Chris all'ospedale hanno aperto un reparto musicale con cui cantare e suonare con i bambini malati negli orari da gestire prima di andare a prendere il nostro nipotino nicola   a lasilo  chicco lavora sempre come gelataio  mela e tony insieme il sabato sera vanno a cantare sull isola di nicola è diventato molto bravo tony  a cantare !  Bobo è diventato un vero e proprio allenatore nel fine settimana insegna ai bambini a giocare  a canestro  e durante la settimana ha deciso di intraprendere  la scuola al  conservatorio margi studia al linguistico ,   la relazione con bobo ? ....    ehehe  chi lo sa  la mia bella è diventata una grandissima aiutante di surf e maestra di nuoto bellissima  ma arriviamo al sodo insieme ....


dopo l'isola:  
ragazzi che ne dite se andiamo a vivere tutti insieme ^^?   (tutti ) siiiiiiiiii

 chicco- che ne dite di roma?


Ultima modifica di Admin il Ven Apr 28, 2017 4:38 pm - modificato 9 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://vale.pollon
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 23.04.17
Età : 31
Località : san gimignano

Il tuo primo argomento Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento I_icon_minitimeLun Apr 24, 2017 2:38 am

Vale : certo che siiiii 
 Bella:  sei sicuro amore? e se io volessi un po di intimità con te?

Vale: bella io ti amo e possiamo vivere anche a new york niente cambierà mai quello che provo per te

leo: piccionciniiii venite qua
 vale e bella:
 senti chi parla!!!! 

  leo: venite tutti ragazzi qui da me

tutti: vanno da lui

leo:tutti questi mesi passati tra la vita e la morte ho capito una cosa  senza di voi non cel avrei mai fatta siete la mia vita la mia famiglia vi voglio bene! 

Chris: leo però cosi mi fai piangere

leo:ecco te Chris si che sei la mia vita !

Vale in lacrime insieme agli altri : e noi no?

 s abbracciano
   si abbracciano salutano la lisandri e alfredi che ritornano a alle loro  vite normali condividendole insieme   prima però vale  e bella decidono di andare in spiaggia da soli e ...


bella: tu mi ami?

vale: da morire
  bella : dai vale sono seria !
vale : bella ..... guardami negli occhi  io ti amo ok e niente e nessuno cambiera questo  e fanno l amore  dopo vanno tutti al mare coi braccialetti poi partono per andare a vivere a roma ---


Ultima modifica di Admin il Mar Apr 25, 2017 1:42 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://vale.pollon
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 23.04.17
Età : 31
Località : san gimignano

Il tuo primo argomento Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento I_icon_minitimeLun Apr 24, 2017 2:51 am

arrivati a roma predono un appartamento insieme per dividersi l'affitto e convivono tutti insieme passano mesi e tutto apposto la convivenza    un giorno   Chris e bella escono   bella d improvviso si sente male ha un malore esorbitante  .....

Chris: bellaaaaa aiutoooooooooooooooooooooo

chiama subito vale  e gli altri piangendo 
 arriva subito vale per primo

vale: dovè
Chris : è dentro  in terapia intensiva non mi dicono niente arriva leo vale piange tra le sue braccia nel frattempo arrivano gli altri di corsa per la sorte di bella  esce la lisandri .-...

lisandri: sta bene sta più che bene

vale:
allora cos era
 
Lisandri: entra scoprilo da solo

 vale entra di corsa e cè bella sdraiata sul lettino con gli occhi belli aperti che li sorride
sono terrorizzato amore cosè successo? m hai spaventato

bella: vale sono qui perché io e te aspettiamo due gemelli

vale: co co cosa? 

bella: si il dolore era solo  un calo di pressione dallo sbalzo termico che i bambini ne risentono

vale: so sono due?

bella :siii
 vale: e stanno bene?

bella: benissimo  Mi hanno fatto dei controlli
 
vale: (piange a singhiozzi) non so cosa dire---


 bella:sei felice?

Vale: se sono felice?  scoppia a piangere tra le sue braccia di felicità 
 e la bacia


Ultima modifica di Admin il Lun Apr 24, 2017 6:15 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://vale.pollon
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 23.04.17
Età : 31
Località : san gimignano

Il tuo primo argomento Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento I_icon_minitimeLun Apr 24, 2017 4:07 pm

vale esce  dalla terapia intensiva   con gli occhi lucidi ma pieni di gioia

 tutti: vale perché quel viso non dirci che è...


Vale:no no

Leo :allora cosè?


 vale lo guarda e ride con gli occhi molli  e guarda leo negli occhi sorridendo maliziosamente

Vale: è successo che  cè due nipotini in arrivo

 leo: cosa?

vale ; si si sarò papà

leo : oh cazzo sono zio o cazzo  vieni quaaaa tutti si abbracciano
Torna in alto Andare in basso
http://vale.pollon
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 23.04.17
Età : 31
Località : san gimignano

Il tuo primo argomento Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento I_icon_minitimeLun Apr 24, 2017 4:47 pm

tornano a casa dall ospedale...  tony riceve una telefonata ...

 nonno: Tonyyyy  

Tony :Nonnoooo

Nonno:hanno chiamato  dall ospedale    all'ultima esame sei passato con la lodeee diventi medico tene rendi conto medicooo

tony:
ehhh Maradona MARADONAAAAA EHHH SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII





bOBO: NEL FRATTEMPO ESCE DI CASA  E VEDE MARGI PARLARE CON UN RAGAZZO----

 SPIANDOLI :  ...  mARGI .... ECCO IO SONO INNAMORATO DI TE 


mARGI:
 Mi spiace ma io amo bobo te per me sei un amico di scuola  ma quello che provo per bobo va al di la

 ragazzo misterioso : ok ciao


Bobo dopo aver sentito tutto torna a casa  nero   nel frattempo entra margi ciao amore bobo si scansa chi è quello?

 quello chi  andiamoo non prendermi in giro vi ho visti  cazzo ho sentito che è innamorato di te




Margi:cioè tu mi stai spiando?  mi spii bravo bobo! credevo fossi diverso ! si vede quanto ti fidi di me ma si vede che non mi ami come io amo te e poi non è che a spiare sei cosi tanto bravo perché gli ho detto che io amo te e per me esisti solo te! ma si vede quanto mi dai fiducia non ti fidi di me io vo contro tutti per te e mi fido se te esci con una tua amica o amico comunque lui è paolo un mio compagno di scuola che mi aiuta nei compiti ah comunque  ti avevo fatto un regalo  -  ( prende e glielo tira dietro insieme alla collana regalata per il compleanno da lui)  tieni! è finita


Bobo: Margi no aspetta margi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
Torna in alto Andare in basso
http://vale.pollon
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 23.04.17
Età : 31
Località : san gimignano

Il tuo primo argomento Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento I_icon_minitimeLun Apr 24, 2017 5:16 pm

Margi esce piangendo  che accadra tra i due
Torna in alto Andare in basso
http://vale.pollon
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 23.04.17
Età : 31
Località : san gimignano

Il tuo primo argomento Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento I_icon_minitimeLun Apr 24, 2017 5:26 pm

torna leo da lavoro e trova bobo sulle foto di margi a piangere

leo; bobo che hai ?

Bobo :  mi sono lasciato con margi  è colpa mia
Torna in alto Andare in basso
http://vale.pollon
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 23.04.17
Età : 31
Località : san gimignano

Il tuo primo argomento Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento I_icon_minitimeLun Apr 24, 2017 5:37 pm

nel frattempo tony--- è all ospedale  a lavoro e .....


 entra una ragazza ...

cerco tony


sono io 


  e gli da  uno schiaffo chi sarà questa ragazza?
Torna in alto Andare in basso
http://vale.pollon
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 23.04.17
Età : 31
Località : san gimignano

Il tuo primo argomento Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento I_icon_minitimeLun Apr 24, 2017 5:47 pm

eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  we chi sei perché   ma non ti conosco 
aspetta


arriva davide: tonyyyyyyyyyy

tony: davide che bello vederti ma non andavi via per sempre!

davide: sono qui per te

tony: per me??
Torna in alto Andare in basso
http://vale.pollon
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 23.04.17
Età : 31
Località : san gimignano

Il tuo primo argomento Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento I_icon_minitimeLun Apr 24, 2017 6:01 pm

Margi :   ciao bobo


Bobo con leo : margi io   leo: guarda chi cè

Margi;
 ti amo

Bobo: anche io si baciano

leo : come siete belli
 

leo : vi lascio soli


Bobo:
scusami amore su tutto non volevo dire quelle cose il regalo tuo   è bellissimo ah questo è per te
 (margi lo apre un anello )

Margi;  sei pazzo? 

Bobo:si di te 


Ultima modifica di Admin il Lun Apr 24, 2017 7:19 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://vale.pollon
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 23.04.17
Età : 31
Località : san gimignano

Il tuo primo argomento Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento I_icon_minitimeLun Apr 24, 2017 7:17 pm

Bobo -e anche questa è tua li rida la collana (fanno pace e bobo promette di fidarsi e non reagire mai più in quel modo)
Torna in alto Andare in basso
http://vale.pollon
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 23.04.17
Età : 31
Località : san gimignano

Il tuo primo argomento Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento I_icon_minitimeLun Apr 24, 2017 10:39 pm

nel frattempo questa ragazza misteriosa va dal nonno di tony


 buona sera -- Ragazza misteriosa

nonno tony: appena la vede sviene 

 la ragazza -nooo nooo nooo  aiuto nel frattempo mentre chiama aiuto arriva mela


mela:che è successo?

 la ragazza :

è svenuto!


mela: tu chi sei? ma sei uguale a tony
 


la ragazza :

senti non sono affari tuoi ! pensiamo a lui piuttosto

mela: se è svenuto è affar anche mio dato è nonno del mio ragazzo

la ragazza : e tu come lo conosci ?

mela: perché ti interessa tanto?
 
la ragazza : telo dirà lui

mela: lui non mi ha mai parlato di te .... all ospedale arrivano e vedono tony la ragazza scappa

tony la segue  con l'aiuto di  davide  e scopre che lei ---


tony e davide : davide:  vaiii devi seguirla  

tony: ma  perché c accia a dicer

davide: vaiii


tony: ma  perché   ahhh sacci qualcosa e non lo vuoi direeee


davide: dovrai scoprirlo tu   

tony- eh buona sera senti ma non è che potresti dirmi come mai mi hai tirato na zizza in faccia e per colpa tua è svenuto pur mio nonno

guarda qua - ragazza misteriosa

ma ma ma ma... questi sono i miei genitori ---  la sera dell incidente  nostra madre  era al termine  sono nata da sola al freddo sono cresciuta in una casa famiglia  non sapevo di avere un gemello  e nemmeno che mia madre era una tossico dipendente  te perché non mi hai cercato in tutti questi anni! non hai pensato che magari avessi bisogno di te che fossi cresciuta senza una famiglia èèè ci hai pensato a me!?

tony_ : quando avevo 5 anni mio padre mi picchiava  all'epoca non capivo perché lo facesse ero piccolo non riuscivo ad allacciarmi le scarpe da solo mio padre  mi tirò uno spintone  sono volato come un bambolotto loro facevano dentro e fuori da quei posti dove si disintossicano una sera uscirono e non sono più tornati  io non sapevo che era incinta mia madre non lo sapevooo  anche mio nonno non mi ha detto nienteee  i miei genitori erano dei mostri ti hanno lasciata sola per drogarsi ma non ti avrei mai lasciato solaaaa piange a singhiozzi  come ti chiami

che ti importa mi importa! anna


io sono cresciuta da sola  ora è tardi aspettaaaaaa  piange  arrivano i braccialetti tonyyyyy è un ora ti cerchiamoo 

ho scoperto di avere una sorella non lo sapevoooo mi hanno sempre preso in giro mio padre mi picchiava e basta forse era meglio se in quell incidente c ero io 

  chicco ridillo che mo  telo do io ora l incidente è chiaro !?
 leo non dirlo nemmeno per scherzo   tu sei speciale tony hai capito?
 vale - ei hai sempre  una parola ironica per tutti e nessuno riesce a vedere ciò che vedi tu solo le persone speciali lo vedono non permettere mai a nessuno di sottovalutarti capito? ci siamo noi
 Chris non conta il passato conta il presente e ci siamo noi con te

bobo  se uno ama il proprio figlio non farebbe mai quelle cose
margi è vero
 mela tu sei l amore della mia vita tony non permettere a nessuno di farti del male ci siamo noi con te

davide hai capito? anima pura?

bella ; i tuoi genitori ti picchiavano perché non ti volevano bene e ti hanno lasciato perché non capivano quanto vali

ma ora come faccio mi odia pensa che l ho abbandonata iooo io non c entro nient  hanno lasciato anche me lei è cresciuta in casa famiglia come hanno potuto nascondermi una cosa del genere  hhh    come faccio ora con mio nonno rischiano di togliemela mandarla  a casa d accoglienza io  a mala pena non so andare avanti tonyyy gli eroi non piangono  ci siamo noi e ti aiuteremo noi vieni qui
aiutatemi siamo qui e lo abbracciano


nel frattempo anna in casa famiglia  nasconde una cosa molto grave ----

anna ho trovato questi fogli dice che devi fare dei controlli

dammeli

la chiama l ospedale

non ci va scappa  dalla casa famiglia dalla finestra

nel frattempo all ospedale tony va dal nonno che gli racconta tutto pensavo fosse morta nell incidente a tua mamma lo dicevo io di non drogarsi e non fumare ma non ho saput più nient senno tel avrei detto tony

tony ma  ma tu mel hai nascosto se fosse morta io non sapevo niente della sua esistenza

scusa tony non volevo spaventarti  arrivano i medici e diventa un fatto di stato  perché tony con il suo reddito non può permettersi di crescerla e col nonno non può lavorare perché minorenne deve andare a scuola

tony piange  consolato dagli altri  leo è il fratello la tutela deve essere sua

nel frattempo anna riesce a scappare senza documenti  parte per londra  lontana da tutti cambiando nome finche non si sente male tony  nel frattempo prova in tutti i modi a trovare la casa famiglia dove si trova  che gli aveva detto il nome  alta speranza  ci va anna è scappata---- abbiamo trovato questi li legge ...... anna ha la leucemia  dove è andata???????? non lo sappiamo tu chi sei sono il fratello gemello! non sapevamo avesse un gemello devo sapere dove è anna  piange    chiama subito i braccialetti  i braccialetti   arrivano   di corsa chiedono alla struttura  se possono avere il permesso per entrare nella camera di anna  ci vuole il permesso  leo datooramai  maggiorenne sapeva che avrebbe dovuto avere il permesso dalla polizia  e la delega la fa e la da alla responsabile della struttura  e andando nella camera di anna  e  nella cronologia scoprono che è partita per londra    e trovono anche  tutte le lettere dell'ospedale  delle visite non effettuate   partono immediatamente per Londra  arrivano  a Londra  e vanno al ministero  police di londra vale sa l inglese e denunciano la scomparsa di anna d improvviso tony riceve una telefonata tonyyyy anna è ricoverata grave all ospedale sta tra la vita e la morte tony li alla polizia crolla  tonyyyy che succede  anna è all ospedale non voleva curarsi sta per morire insieme alla polizia tornano all ospedale  corrono come sta lisandri tony è grave posso entrare si ma piano però


tony entra e la vede senza capelli  come un fuscello  si siede stringendogli la mano  anna io non so perché lo abbiano fatto ma ti prego rimani qui anna non è colpa mia anna hanno mentito a tutti a me a te mio nonno pensava fossi morta io ora che ti ho trovato non ti lascio annaaa non ti lascio non voglio perderti ora che ti ho trovato anna non puoi lasciarmi come hai potuto fare una cosa del genere! sei una codarda! che pensavi che scappando risolvessi i problemi!  come puoi pensare di farcela da sola non sei sola ci sono io i braccialetti lottiamo insieme anna ti pregooo come hai potuto e scoppia   nel frattempo
piano le stringe la mano e si sveglia  - nessuno mi ha mai detto delle cose cosi belle sai


ANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA L ABBRACCIA  ESCE BRACCIALETTI BRACCIALETTI STA BENEE  I DOTTORI VANNO  E LI FANNO LE ULTIME ANALISI DOPO DI CHE DOPO CHE SI è RIPRESA I BRACCIALETTI ASPETTANO FUORI FINCHè NON SI E RIPRESA ULISSE BEH ANCORA QUI STATE ANDATE A LETTO SU TUTTI NO E DORMONO LI UNI ABBRACCIATI AGLI ALTRI

LA MATTINA ANNA LI VEDE ABBRACCIATI E VA DOLCEMENTE DA TONY davide lo sveglia tonyyy chi cè si gira annaaaaaaaaaaaa e e io io anna  levando l orgoglio prende e  prende lo abbraccia forte  grazie come mi hai trovata?

siamo gemelli!  nel frattempo si alzano gli altri li vedono e si abbracciano tutti

tony loro sono la mia famiglia leo vale poi c era davide nina rocco chicco balla flam margi bobo vale bella e lei è  mela 

perché sei scappata ho avuto paura!  la stringono forte  nessuno vince da solo!

lotteremo insieme  anna e se mi rimandano in struttura come fo?

tu non vai da nessuna parte il tuo posto è qui con tony e il nono di tony


Ultima modifica di Admin il Mar Apr 25, 2017 2:14 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://vale.pollon
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 23.04.17
Età : 31
Località : san gimignano

Il tuo primo argomento Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento I_icon_minitimeLun Apr 24, 2017 11:08 pm

il giorno dopo i braccialetti accompagnano anna alla chemio   ma la chemio non basta la malattia ha fatto il suo percorso ed è nella stessa situazione di leo o va operata o  terapia del dolore tony decide cosi insieme ai braccialetti di  godersi quei giorni come gli ultimi vanno sull isola di nicola fanno cavalluccio montano l una sull altra si schizzano  tony e anna rimangono soli sula spiaggia

anna - tony

tony - si

anna-  scusa per lo schiaffo

tony - di niente

 anna- scusa se ti ho dato la colpa  solo un pazzo può abbandonare e picchiare una persona speciale come te  non avrei mai immaginato in questi anni di avere un fratello gemello in tutti questi anni ti ho cercato tanto  pensavo mi avessi abbandonato ho desiderato tanto un fratello in questi anni e sono stata sola e ora che cel ho vicino...non riuscivo ad accettarlo ti odiavo pensavo mi avessi abbandonato  ho tanto sognato poterti abbracciare quando l ho scoperto ma non mi hai mai cercato

tony-nonono non lo farei mai  maiiii  io non lo sapevo altrimenti sarei venuto da te cento volte come faccio senza la mia gemella



anna - ti voglio bene

tony- ridillo

 anna.  scemo ahahahahahaahahahaha   s abbracciano

 arrivano gli altri si sdraiano tutti sulla spiaggia  l uno in collo al altro  a guardare le stelle

 vale vede una stella cadente ciao nina

tutti ciaoo  come stanno i gemellini

 in coppia benissimo

mela io son gelosa

meeeeeeela vieniii  le prende tutte e due in collo prima mela e poi mela prende anna  e mentre ha in collo entrambe cacia mela  ti amo a te voglioo bene assai  tutti ridono  il piccolo nicola chiama la mamma e leo  mamma  mamma babbo    correte   guardate  le lanterneeee


lo sai le lanterne sono un simbolo della storia di mamma e papà ?

perché?

perché per mamma e papà questo è un posto speciale

zio riferito a vale perché mi chiamo nicola?
 
insieme perché è il nome di un amico nostro che ora è in cielo  ok ora va a dormire però  ok notte ziii  notte cucciolo notte bello de mamma dice chicco notte  campione dice vale notte grande dice bobo notte amore mio dice la mamma un bacino  okk notte scricciolo dice bella

chissa se anche i nostri cuccioli saranno belli come lui

tony perché noi siamo brutti?


 chissa quando vede te come ride mio figlio


pèrchè con te con quella foresta in testa?



ohhhh    king hkong oh tarzan e cominciano a farsi il solletico e stuzzicarsi passano una notte magica sull isola 



il giorno dopo  operano anna ma tony diventato medico chirurgo prende una decisione voglio operarla io è una folliaaa no voglio operarla io


tony aspettaaaa ----  che gli dirà anna?

sei sicuro?   non farlo per me


tony si invece  e se non ci si vede piuu?

nonononoono davide sela ride se lo operi te voglio ride passa il dottore lo vede parlare da solo o mamma mii davide ride anna con chi parli  da solo ogni tanto ragiono da solo  andiamoci a operare dan dan dan dan dan rovazzi nooooo perché? 
 
la opera ......... forza anna forza sulla piscina incontra davide ... chi sei?
Torna in alto Andare in basso
http://vale.pollon
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 23.04.17
Età : 31
Località : san gimignano

Il tuo primo argomento Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento I_icon_minitimeLun Apr 24, 2017 11:17 pm

io ero uno di loro questa è la tua ultima prova  dove sono

non sei li con loro in questo momento sei in un bivio  tea la vita e la morte cela farò? non so se cela farai ma te non puoi darmi una mano?   io tela posso dare ma devi fare come dico io perché ho il mio ultimo bonus? per questa cosa bonus?  telo spiegherà tony dammi la mano  le da la mano stringimi ora tuffiamoci insieme ti guido io  ----


anna si salva ---  appena si sveglia davide! tony grazie  e vede le luci sbalzare 


 tony gemellino mio gemellina mia




braccialetti sta beneeeee sei un grande!!!!! maradonaaa lo prendono in collo
Torna in alto Andare in basso
http://vale.pollon
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 23.04.17
Età : 31
Località : san gimignano

Il tuo primo argomento Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento I_icon_minitimeMar Apr 25, 2017 3:06 pm

una settimana dopo tony mela e anna si trasferiscono salutano tutti
Torna in alto Andare in basso
http://vale.pollon
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 23.04.17
Età : 31
Località : san gimignano

Il tuo primo argomento Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento I_icon_minitimeMar Apr 25, 2017 3:46 pm

leo Chris vale :  ci mancherete

tony mela anna : anche voi



flam: ei dove andate senza di meeeeeeeeeeee


tony  e mela e anna  : piccolaaaaa


 vale e bella:  dove vai zio tonyyy


tony : valeeee


 si abbracciano


 Chicco: aspettateme ce so anchiooo

tony: chiccooooo

e s abbracciano

anna abbraccia forte Chris vale leo e piange

anna : mi mancherete tanto 

poi bobo margi  flam abbracciano anche loro anna

Bobo margi e flam: ci mancherai birba !

rocco vale chicco Chris leo bobo margi : abbracciano mela e dicono  ci mancherai   furbetta! e poi abbracciano anna  e tony  si abbracciano tutti e dicono ci mancherai furbo intanto tony vede nina---
Torna in alto Andare in basso
http://vale.pollon
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 23.04.17
Età : 31
Località : san gimignano

Il tuo primo argomento Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento I_icon_minitimeMar Apr 25, 2017 9:53 pm

nina: va li  e l abbraccia


 intanto bobo dopo aver salutato tony e gli altri litiga con margi  perché margi  parte per una settimana  per lavoro da sola e lui non vuole 



 
Margi: Bobo mi hai veramente deluso! è il mio futuro lo farò bobo che tu voglia o no

bobo :ciao!


margi sene va di casa  va a dormire con flam dai suoi genitori che flam  dato vive con noi va a trovare     tutti i sabati

a bobo suona il telefono ----

Bobo: Pronto?

....: bobo sono iooo!

Bobo: ancora tu?  è finita ti ho detto io sto con mARGI!

...  PER UN CAFFè TI DEVO PARLARE

bOBO : HO DETTO DI NO!

TUTUTUTU

ARRIVA LEO

Leo: che cosa combini? bobo? litighi con margi  ti suona il tel?
bobo : è la mia ex|?

leo: e che vuole da te?

Bobo: vedermi dice è importante

leo : è tu sei cosi scemo da andarci?

vale  nel frattempo gioca con nicola poi arriva  : che succede ragazzi?


leo: bobo è la quarta volta litiga con margi per la sua ossessiva gelosia e ora margi è andata da flam e lui l ha chiamato la sua ex!

vale: cosa? Bobo vacci e ti uccido!

bobo: ma ho detto di no e ha attaccato non posso capirla sempre io

vale: chiamala!

leo: chiamala!

 arriva rocco :che succede ?

Bobo : ho litigato con margi perché non voglio vada via  una settimana per lavoro perché da sola ci andiamo insieme?

rocco: non puoi controllarla è libera di vivere le sue esperienze

chicco: a belliii flam ?
 gli altri: è con margi per colpa di bobo

chicco: che hai combinato se hai fatto na cazzata te butto giu pei verso


Chris chiama vale_ Vale stasera puoi tenermi te il piccolo io e leo facciamo tardi a lavoro

vale : certo!

Chris : grazie vale sei un amico


 flam con margi _ secondo me sei troppo altezzosa dovresti chiamarlo bobo

Margi _no non lo voglio sentire non si fida di me domani parto  e lui si dimenticherà di me

flam: e a me non pensi?


Margi_ certo che ti penso sempre non potrei mai scordarmi di te

flam : chiamalo

Margi: noo deve essere lui---

flam: Ho fatto amicizia con tre ragazze a scuola^^!?

Margi : e come si chiamano

Flam : Alessandra e Rachele

Margi ; voglio assolutamente conoscerle

flam : ma perché anche chicco non è venuto con noi mi manca

 chicco : ecchimeee ecchimeeeeee  non me chiamate!

flam e margi : ahahahahaah eccolo

flam : chiccoo
Torna in alto Andare in basso
http://vale.pollon
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 23.04.17
Età : 31
Località : san gimignano

Il tuo primo argomento Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento I_icon_minitimeMar Apr 25, 2017 10:37 pm

margi si sfoga anche con chicco


chicco_parti anche te scorderai  de me!

margi : ma come si fa

chicco; chiama bobo


bobo nel frattempo  chiama margi


Margi Io ti amo  è giusto che tu parta ma sappi che mi mancherai tanto  aspettami li


Bobo din don! : Questi sono per te

Margi: sono bellissimi!


 chicco flam: ohh ora siii 


 passano una meravigliosa giornata insieme finchè non tornano a casa tutti insieme 

margi parte il giorno dopo saluta tutti compreso bobo con un bacio


Margi ti amo

Bobo anchio



parte bobo dopo che margi è partita entra in paranoia li manca non sa come fare  finchè non va all ospedale per dei controlli e li------ trova la sua ex  



appena la vede riaffiora in lui qualcosa ..




Bobo: margheeee


-- bobo buon giorno


Bobo : la guarda  --- no marghe no


---- hmmm-- si caro sto male è quello che volevo dirti ma vedo che hai altro a cui pensare la prende per mano e dice io ci sono hai capito

 ---- stai con margi


Bobo: te sei stata la mia prima ragazza  per me sei importante margherita!
non ti lascio morire!



Margherita: ormai è tardi


bobo : margheeeeee


bobo rimane all 'ospedale la notte va nella stanza di margherita e la guarda dormire ....


 quanto sei bella!


margherita intanto sogna bobo  che la bacia   ---



quando si sveglia trova un biglietto  .... ti voglio bene bobo


lo stringe a se-.--


bobo confessa  ai braccialetti di essere andato a trovarla e che  tiene molto a lei


leo rocco vale tony davide sempre con tony  ( che andato a trovarli )  ci sei andato a letto?

Bobo: no mai è stata la prima mia ragazza ci sono stato  tanto tempo poi lei mi tradi e non melo sono mai perdonato

leo: la ami ancora?

Bobo: No almeno credo---


vale: come sarebbe credi?


tony - o la ami o non la ami

 bobo : tengo molto a lei e non voglio le succeda niente


vale: ami margi?


bobo: ma certo margi mi ha colpito al cuore è stata il mio primo amore non lo so sono confuso



val leo tony davide  : sta lontano da lei!


Bobo : ma è malata!

vale leo tony davide  : si stalle vicino ma stalle lontano

<bobo> ok lo farò




margherita intanto  lo aspetta  bobo non ARRIVA


margherita  decide cosi di rassegnarsi e con bobo non avrà mai una speranza


invece ....



Bobo: senti non ho molto tempo io verrò a trovarti   si ma non tornerò con te!

Margherita : ok mi lasci qui da sola  guardami in faccia e dimmi che è finita 

<bobo> ----


Margherita_lo vedi non ci riesci------



Bobo _ senti devo andare


margherita lo ferma e lo bacia


Bobo ci sta  e..... 


margherita : voglio fare l'amore con te


Bobo : anche io io però non l ho mai fatto
Margherita - neanche io


 si baciano  e piano piano



bobo la mattina si sveglia e si rende conto che la sua prima volta è stata bellissima anche se sa d aver fatto una cazzata----

torna a casa ....


braccialetti : dove c.... eri?


bobo ha gli occhi lucidi...

braccialetti tutti al corrente mandano a letto nicola : ci sei andato a letto

Bobo: sentite ho fatto una cazzata ok  una cazzata sola non ho mai smesso di amare margherita


leo : una cazzata solaaaa e margi?


Bobo : glielo dirò



Margi intanto ------- lontana da bobo si rende conto  che le manca paolo e lo chiama ... paolo oramai arreso non risponde ....


Margi: le scrive come mai non rispondi?

Paolo non ti voglio più vedere


.....

Margi a quel messaggio capisce che non era il caso

margi da l esame all università e passa con 30 e lode si rende conto che l università che lei ha frequentato è la stessa di paolo paolo la vede  e la scansa


Margi: ora bastaaaaaaaaaa


paolo: cosa vuoi da me?


Margi: ti voglio bene io!

Paolo: ma non come tene voglio io

prende e prova a baciarla


Margi ... sentendosi sola lontana da bobo  prima gli da uno schiaffo 


Margi : scusa è che non volevo

Paolo: va va ciao

Margi : aspettaaaaaa

si baciano....



 Margi: scusa devo andare ----



la sera paolo le scrive --- so che sei confusa .....  ma io ti amerò sempre


margi trova in lui le attenzioni che non aveva da bobo---


si frequentano  fino che .....



dopo l esame di maturità paolo la riaccompagna a roma....


Margi: allora .... si riparte.....

Paolo : si---- prima però-----


Margi: non l ho mai fatto

Paolo: la bacia e fanno l amore


margi si sente una merda  nei confronti di bobo .... e anche per lei è stato bellissimo si mette con paolo torna


 Bobo: ciao margi

Margi si scansa:


Bobo: come mai ti scansi? ti devo parlare

Margi: parlare di cosa e piange

bobo: perché piangi?


margi: ti ho tradito bobo ti ho tradito con paolo  ho capito che mi dava delle attenzioni che te non mi dai ho capito di amarlo

Bobo  >>ride >>

Margi : perché ridi

Bobo: perché anche io ti ho tradito mi sono reso conto di non aver mai smesso di amare la mia ex che mi chiamava ogni tanto per sentire come stavo dato mi aveva tradito gli dicevo non ti voglio sentire finchè non l ho rivista all ospedale e... è successo e ho capito di non aver mai smesso di amarla

Margi: Ma tra me e te non rovinerà la nostra amicizia vero? tra noi non cambia niente

Bobo mentre ride l abbraccia
Margi- voglio conoscerla

Bobo . voglio conoscere paolo
Torna in alto Andare in basso
http://vale.pollon
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 23.04.17
Età : 31
Località : san gimignano

Il tuo primo argomento Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento I_icon_minitimeGio Apr 27, 2017 2:25 am

Nel frattempo .........    

Mela: amore a dopo vo a lavoro!

tony rimane  a casa da solo perché mela è a lavoro e anna a scuola


Improvvisamente ha un malore che non riesce e muoversi


Davide appare :tony! devi andare subito all ospedale hai capito!

tony sviene


davide in preda al panico fa spalancare le finestre ai braccialetti

i braccialetti non capiscono


ma leo ......


Leo: chi cè?

davide : leooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e fa  cadere un vaso


leo: vale margi Chris chicco  nicola  bella  rocco  flam!  correte


braccialetti ; ma che diavolo succede

 baaaam si rompe le finestre

-----Leo: armiamoci tu Chris va di la con nicola

d improvviso ..... leo sente una voce....


davide:leoooooooooo sono io davideee


a leo casca il bastone di mano che aveva preso per difendersi


i braccialetti ---si puo sapere cosa fai?

leo: chiudete gli occhi

perché?

leo. fidatevi!

pensate  di  avere qui con voi persone che non ci sono più!

braccialetti: leo sicuro di star bene
leo : si sono sicuro

 
chiudono gli occhi ----

io vorrei rivedere nina io davide  io nicola


li aprono

davide nina e nicola: ciao braccialetti!

Chris: mio dio non è vero

vale:   davideeeeeeeeeeeeeeeee .'

margi: chi sono l altri due?

Chicco: dateme un pizzicotto che non po esse vero

Bobo: ninaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Rocco : davideeeee

flam:Ninaaaaa
 
 bella: Ninaaaa


non abbiamo molto tempo si tratta di tony! sta male molto male è svenuto

braccialetti:cosa???? 

 Leo: dobbiamo correre
Chris: speriamo di non arrivare tardi

Vale:   tony no tony noooo

Flam: e ora?
chicco : che famo?

Bella:  e se peggiora?

Bobo dobbiamo sbrigarci

rocco : povero tony

Chris e gli altri : mi sento in colpa ci ha detto più volte di davide e io non gli ho creduto

leo : tranquiolli ragazzi



andiamo

arrivano  la porta è sigillata


tonyyyyyyyyyy
oddio


 la rompiamo uno due tre


tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy tonyyy tonyyy mi senti tonyyyyyyyyyy  vale chiama  mela anna e  l ospedale corriii
  vale: ok
 tonyyy noooooooooo




arrivano di corsa


tony arriva all ospedale ...  e ai braccialetti non fanno sapere niente



  vale: perché tony ....


leo: certe cose non le possiamo prevedere

Chris: è colpa mia


leo: non lo devi nemmeno pensare

Chris: ha provato più volte a parlarmi di davide che lo vedeva che voleva dirci qualcosa e non gli ho creduto


esce alfredi



allora?


  ragazzi ora dovete essere forti



sono stufo di essere forte cos ha tony




 calmiii






vale: non sto calmo


gli altri neanche noi

   alfredi: tony ha un cancro  allo stomaco

 braccialetti noooo piangono e s abbracciano




 entrate uno solo

braccialetti <.mela vai tu>





Mela  ok entra : ciao cucciolo come stai?


tony : i braccialetti?


mela : non ti hanno lasciato un secondo


tony; saranno spaventati
 


 Mela :  spaventati? noi siamo


terrorizzati



  <tony> ma io non ho nessuna intenzione di morire ma voi come sapevate che io stavo male<?

eheheheh


entrano gli altri col permesso di alfredi


tonyyyyyyyyy

 braccialettiii


non farlo mai piuu


 ma come facevate a sapere che ero svenuto


Chris cel ha detto un uccellino

tony : ma lo sapeva solo ....


Braccialetti : fanno  finta di nulla  che hai detto?

Tony : nient nient

Vale: non cè qualcosa che devi dirci?


tony : cosa?


vale: lo sai lo sai


tony  : nooooooo lo vedet pur voi

sii
Torna in alto Andare in basso
http://vale.pollon
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 23.04.17
Età : 31
Località : san gimignano

Il tuo primo argomento Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento I_icon_minitimeGio Apr 27, 2017 2:28 am

ora però dcci  la mano

leo. noi ci siamo


tony lo so
 

s abbracciano

  ... ti vogliamo bene
Torna in alto Andare in basso
http://vale.pollon
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 23.04.17
Età : 31
Località : san gimignano

Il tuo primo argomento Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento I_icon_minitimeGio Apr 27, 2017 3:56 pm

i braccialetti vanno a casa   e intanto  anche il cuoricino di rocco inizia a battere e ..... ha visite

din don!


leo vale Chris: vanno a aprire---

si: ciao rocco sta qui?
 
leo vale Chris:
 
si guardano e sorridono si vive qui--- rocco!

rocco: sii

leo vale Chris: hai visite!



rocco: visite per me?


leo vale Chris:  siiii vieni vieni
  

rocco va alla porta


rocco: (arrossito) ciaaao che ci fai qui?

sono venuta a portarti i compiti per domani

rocco: gra grazie e  non so come ringraziarti

non cè bisogno di ringraziarmi


senti ...  domani  con gli altri andiamo a prenderci un gelato vieni ?

rocco: ...

vale Chris leo : vaiii

rocco ... ooook


 ok ci vediamo domani
 
a domani

rocco : a domani

 chiude la porta  --- oddio

arrivano gli altri  ti piace ?
 Rocco : noo noooo siamo amici

vale: ah ah e come mai eri rosso?

rocco: no è che sono timido

 vale: se se
Torna in alto Andare in basso
http://vale.pollon
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 23.04.17
Età : 31
Località : san gimignano

Il tuo primo argomento Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento I_icon_minitimeGio Apr 27, 2017 3:56 pm

non devi vergognarti di noi

ti piace ---

non lo so credo di si

ma ho paura
Torna in alto Andare in basso
http://vale.pollon
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 23.04.17
Età : 31
Località : san gimignano

Il tuo primo argomento Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento I_icon_minitimeVen Apr 28, 2017 12:51 am

Braccialetti :ma paura di cosa?

 Rocco: di stare male del rifiuto


 Braccialetti :fa parte della vita se non tela giochi come puoi saperlo

ok


il giorno dopo escano



rocco   :  Lo sai io sono stato in coma otto mesi tre anni fa?

... anche io


rocco   :  davvero?

.... un gruppo di ragazzi  per fare i bulli per divertimento mi presero  e mi spinsero nell'acqua alta non sapevo nuotare sono quasi annegata  e sono finita in coma per otto mesi mi sono risvegliata per miracolo e solo grazie ai miei amici che cel ho fatta...

rocco : arrossisce

... hihihi come mai cosi silenzioso?

rocco : ehh niente niente  è che è caldo oggi

... che c entra con quello che ho detto?

rocco : niente hai ragione assolotussimamente niente è che mi vergogno un po


... di me ti ho detto sono stata otto mesi in coma!


rocco: anche io mi sono salvato grazie ai miei amici i braccialetti rossi senza di loro credo non cel avrei mai fatta mia madre mi voleva far giocare con dei ragazzi mentre giocavo con il psp  e questi ragazzi volevano farmi buttare dal trampolino più alto e svenni e sono stato in coma otto mesi e per risvegliarmi mi sono rituffato dallo stesso trampolino un mio amico che ora non cè più disse che chi cade da cavallo deve risalire in sella più presto possibile io non capivo

.. poi hai capito?

rocco: si e poi mi sono risvegliato per me per mia madre per i miei amici mia madre sene dava una colpa ma non è colpa sua e i miei amici erano tutti intorno al mio letto...

.... hai visto che la lingua cel hai?

rocco: si

... è bello stare qui con te


rocco : anche per me


< lo bacia>


rocco : <rosso> e questo?


 .. questo è un bacio vero


 ... a me è piaciuto e a te?

rocco : molto
...  stai treamando!?

Rocco: quando ho paura

.... di me....


... tu rocco mi piaci tanto  non so  se vuoi stare con me se stiamo insieme  se no


rocco : si si si si si si

.... >si baciano>
Torna in alto Andare in basso
http://vale.pollon
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 23.04.17
Età : 31
Località : san gimignano

Il tuo primo argomento Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento I_icon_minitimeVen Apr 28, 2017 12:58 am

rocco prima di tornare a casa


 rocco: non ferirmi d'accordo

....mai

rocco<. perché non potrei perdonarmelo>








rocco torna a casa ----

allora?


rossooooooooo

niente


gli altri : daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii




Very Happy si chiama chiara :è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa         ci siamo baciati


se mi ferisce non vivrei


e perché dovrebbe farlo?

non lo so
Torna in alto Andare in basso
http://vale.pollon
Contenuto sponsorizzato





Il tuo primo argomento Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il tuo primo argomento
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Braccialetti Rossi La storia continua... :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: