Braccialetti Rossi La storia continua...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il forum narrerà il continuo di braccialetti rossi come se non fosse mai finito nuovi amori nuove storie gioie dolori avventura emozioni... costruiamola insieme
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il tuo primo argomento

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 23.04.17
Età : 31
Località : san gimignano

Il tuo primo argomento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Apr 28, 2017 1:06 am

vanno all ospedale accompagnano tony alle chemio

forza tony forza!

rocco ho saputo e non mi dici niente!


eccola! è lei

tony uagliona


rocco eiiiii




arriva la gemella di tony gemellino spero di essere in tempo!


annaaa vita mi







arriva bella ormai al  termine della gravidanza dall ultime visite son gia passati diversi mesi

Bella come vola il tempo trampo li fo


vale: non vedo l ora a chi somiglieranno


anna fa un regalo a tony

ti voglio bene gemellino


seguono tony fino alla fine  guarisce dopo un anno e due mesi
Torna in alto Andare in basso
http://vale.pollon
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 27
Data di iscrizione : 23.04.17
Età : 31
Località : san gimignano

Il tuo primo argomento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il tuo primo argomento   Il tuo primo argomento - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Apr 28, 2017 1:36 am

dopo la guarigione torna a vivere con mela e anna e diventa un vero e proprio medico chirurgo  con la lotta contro il cancro e il sabato sera va asuonare sull isola con mela margi e bobo sono rimasti grandi amici e margi sta ancora con bobo e bobo con la sua ragazza e escano tutti i sabati a coppia  Bobo è diventato un  grande allenatori per bambini di palla canestro  e margi studia al linguistico Chris e leo  hanno aperto un reparto dove cantare e suonare con i bambini malati all ospedale e in più hanno aperto un asilo per fare integrare il piccolo nicola flam va a scuola e ci ha fatto conoscere le sue amiche  anna sofia laura diletta e rebecca chicco lavora sempre come gelataio la nostra mela sempre aiutandte del nonno di tony e il nostro rocco e la sua chiara beh stanno insieme da un anno ormai e io eheheh torniamo un passo indietro  mercoledì 3  maggio 2017 ahhhh ho le contrazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii





corriiiiiiiiiiiiiiiiamooooooooooooooo




ore 2:00



uèèèèè uèèèèèèèèè




i braccialetti si sono addormentati fuori




  Bella: sono uguali a te

<vale> sono bellissimi

escono

i braccialetti piangono e s abbracciano e selo coccolano



Io sono andato a vivere con la mia bella vicino al mare  e bella oltre ad essere una fantastica aiutante di surf  è anche una fantastica mamma allenatrice di nuoto!
 spero le nostre nuove storie vi siano piaciute

alle prossime nuove storie  di



Braccialetti rossi I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

Torna in alto Andare in basso
http://vale.pollon
 
Il tuo primo argomento
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Braccialetti Rossi La storia continua... :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: